Casa di riposo con spiaggia privata

Casa di riposo

La Casa di Riposo e Casa Protetta La Marina autorizzata al funzionamento con delibera dell’AZ USL Rimini per 33 posti letto Protetti e 60 posti letto di Casa di Riposo è una struttura residenziale per anziani non autosufficienti o parzialmente autosufficienti.
Medici, infermieri, terapisti e operatori socio- sanitari, presenti nella struttura quotidianamente hanno cura degli ospiti sulla base del Piano Assistenziale Individuale.
Situata direttamente sul mare, La Marina offre ampie sale soggiorno per attività ricreative e culturali, un’attrezzata palestra per la rieducazione motoria, la biblioteca e la cappella.
Grandi terrazze sul mare per piacevoli ore di relax.
La spiaggia privata, con accesso privato alla battigia, è attrezzata di ombrelloni e sdrai ed è raggiungibile con uno scivolo anche con carrozzine e deambulatori.
Cucina interna ispirata alle tradizioni romagnole adeguata alle esigenze dietetiche.
Accoglienza, efficienza e professionalità nell’assistenza rendono il breve soggiorno o la lunga permanenza piacevole e rassicurante in un contesto sereno e rilassato a pochi metri dal mare.
La Casa di Riposo e Casa protetta La Marina, facilmente raggiungibile con mezzi propri e mezzi pubblici, si trova nella zona colonie di Igea Marina ed è aperta tutto l’anno.

Share by: