Casa di riposo con spiaggia privata

Casa di riposo

Immersa in uno scenario unico, sulle rive dell’adriatico, quasi a baluardo della cittadina di Igea Marina, si erge indisturbata “La Marina”S.r.l. Casa di riposo e Casa protetta.

È nel 1991 che la residenza per anziani comincia la propria ascesa nel settore distinguendosi per professionalità e competenza ponendo sempre l’ospite al centro dell’attenzione.

La filosofia operativa è volta principalmente a garantire e a mantenere costante il livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio di qualità e la predisposizione di tutti gli strumenti e mezzi necessari per rendere piacevole il soggiorno presso la struttura.

Gli spazi di cui dispone la residenza rappresentano un punto di forza; essa, infatti, si compone di 93 posti letto da destinare a persone parzialmente autosufficienti e non autosufficienti. In particolare 60 posti letto sono attribuibili alla Casa di Riposo e gli altri 33 alla Casa protetta. Gli ampi spazi comuni e le aree relax consentono di trascorrere piacevoli momenti ricreativi e culturali.

La spiaggia privata antistante la residenza e raggiungibile tramite un ingresso privato interno alla struttura, accessibile anche dagli ospiti grazie ad uno scivolo predisposto allo scopo.

Fiore all’occhiello della struttura è la cucina interna che offre un servizio impeccabile adeguato alle esigenze nutrizionali di ogni singolo ospite. 

La Casa di riposo “La Marina” che da anni si avvale del personale altamente qualificato messo a disposizione dalla Coop. Soc. a r.l. “Sole e Luna” offre, altresì, la quotidiana presenza di personale medico, infermieristico, socio-sanitario e fisioterapico e dal luglio 2017 è garantita la presenza del personale infermieristico anche notturno in abbinamento al personale socio sanitario già presente di giorno e di notte.

L’attenzione alle particolari necessità degli ospiti è frutto di anni di esperienza nel settore e dell’amore e dedizione che i titolari hanno sempre mostrato verso la loro opera.


Share by: